01

 

Che a Villa Ottoboni di Padova gli eventi business riescano più belli dello standard lo si capisce anche solo guardando le immagini del post di oggi. Una villa del Cinquecento vicina al centro città dove l'antico si coniuga con l'attuale, i dettagli non sono un caso e in cui la naturale scenografia va braccetto con la tecnologia.

È un centro eventi moderno, articolato in ben 10 sale completamente attrezzate per ospitare meeting, convegni e occasioni di lavoro che richiedono di ingranare una marcia in più in fatto di professionalità ed evoluzione del gusto. Ed è un posto con cui collaboriamo da anni per la perfetta riuscita di questa attività di business quotidiana che, oltre a bellezza e competenza, ricerca anche bontà e attenzione per i servizi ristorativi.

Insomma, una location che amiamo e che, come tutte le cose che ci piacciono profondamente, oggi vogliamo raccontare e consigliare.

A Villa Ottoboni qualsiasi incontro potrà ritenersi riuscito e farsi ricordare per eleganza fuori dal normale. Potrete decidere di accomodare gli ospiti nella sala plenaria, che contiene fino a 200 persone, e allestire coffee break e lunch nel parco o nelle sale al piano terra della struttura, tutte con vista parco e luce naturale. Se invece quello che cercate è uno spazio più intimo, per piccoli meeting riservati ed esclusivi, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra sale di metratura più ridotta e portici sparsi qua e là. Il verde del curassimo giardino, poi, sarà il contorno a qualsiasi situazione: potrete osservarlo dall’alto o decidere di camminarci sopra durante un aperitivo a fine giornata, quando la cravatta stringe e un prosecco ghiacciato è spesso la risposta più adatta.

Un luogo speciale. Un centro congressi che risponderà a tutte le esigenze e lascerà addosso, ad organizzatori e partecipanti, un po' di quella magia che solo i posti incantati conducono con sé per nascita, crescita e cura continua.

 

Blog a cura di ubiquechic.

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06

 

07

 

08

 

09

 

10a

 

11

 

12