Venezia, la luna, una cena di gala e tu

Scritto da Maggiordomus il

Venezia, la luna, una cena di gala e tu

Lo scorso 13 novembre, presso Palazzo Contarini Polignac, abbiamo curato il ricevimento di gala per il Veneto Awards, evento organizzato da Milano Finanza, Italia Oggi e Capital.

Palazzo Contarini Polignac si trova a Venezia, nel sestiere di Dorsoduro e affacciato sul Canal Grande, in posizione intermedia tra il Ponte dell’Accademia e Palazzo Barbarigo.
È un’interessante costruzione del primo Rinascimento veneziano, unica nella sua mescolanza di forme bizantine e motivi di decoro più classici, che conferisce severità e grazia allo stesso tempo.

Operare in una città come Venezia è per noi esattamente come l’architettura d’insieme di questa location: aspro e affascinante.
Infatti, se per ovvi motivi urbanistici questa città certo non agevola un lavoro come il nostro, fatto di materiali di ogni tipo da spostare, è fuori dubbio che ripaga qualsiasi sforzo in ogni istante, elargendo emozione, straordinarietà e bellezza unica.

Ecco allora che una cena di gala da costruire nei minimi dettagli, da evento in cui dare il meglio di noi per chi a noi si affida, passa ad essere una sfida, da vincere con noi stessi prima di tutto.
Possiamo garantire che, qualche giorno dopo, ciò che resta può essere raccontato con una parola soltanto: meraviglia.

Ricordiamo che mercoledì 19 novembre riprendono le serate in cucina rivolte a tutti: info e iscrizioni a questo link.