Una festa aziendale focalizzata sul food design

Scritto da Maggiordomus il

Una festa aziendale focalizzata sul food design

01

 

Una festa aziendale per un’azienda speciale, almeno per noi.
Una di quelle che sentiamo vicine, che seguiamo, che andiamo spesso a trovare, da cui per primi ci lasciamo ispirare e da cui ci riforniamo. Una di quelle che è al servizio dell’innovazione per la gastronomia che nasce dalla passione, dalla creatività e dalla consapevolezza che, in cucina, il bello deve sempre andare a braccetto con il funzionale, e viceversa.

Intorno a noi, durante l'evento, era presente l’ampia gamma di prodotti (7.000 articoli dedicati alla produzione artigianale) ideati e realizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti della pasticceria, della gelateria e della panificazione, ma anche degli appassionati della pasticceria casalinga e degli operatori del settore della ristorazione.

Non solo classiche alzate porta torta, quindi, ma soluzioni ultra moderne in plexiglass, coppette e bicchieri monouso per la pasticceria, stampi termoformati, stencil e dolci, griglie per biscuit, e chi più ne ha più ne metta: un vero e proprio paese dei balocchi per cuochi, cake designer e food stylist.

L’arte che qui si vende, oltre al prodotto, e che anche noi conosciamo molto bene, è quella di rendere bello anche un piatto semplice. Di prendersi cura del suo portamento e del suo look in modo inedito, facile, originale.

Ecco perché essere chiamati a organizzare un party per uno dei nostri primi fornitori ci ha onorato e stimolato: cosa desiderare di più di mettere le mani in pasta e allestire per chi stimi e da cui impari quotidianamente?

 

Blog a cura di ubiquechic.

 

02

 

03

 

05

 

06

 

07