01

 

Una festa aziendale per un’azienda speciale, almeno per noi.
Una di quelle che sentiamo vicine, che seguiamo, che andiamo spesso a trovare, da cui per primi ci lasciamo ispirare e da cui ci riforniamo. Una di quelle che è al servizio dell’innovazione per la gastronomia che nasce dalla passione, dalla creatività e dalla consapevolezza che, in cucina, il bello deve sempre andare a braccetto con il funzionale, e viceversa.

Intorno a noi, durante l'evento, era presente l’ampia gamma di prodotti (7.000 articoli dedicati alla produzione artigianale) ideati e realizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti della pasticceria, della gelateria e della panificazione, ma anche degli appassionati della pasticceria casalinga e degli operatori del settore della ristorazione.

Non solo classiche alzate porta torta, quindi, ma soluzioni ultra moderne in plexiglass, coppette e bicchieri monouso per la pasticceria, stampi termoformati, stencil e dolci, griglie per biscuit, e chi più ne ha più ne metta: un vero e proprio paese dei balocchi per cuochi, cake designer e food stylist.

L’arte che qui si vende, oltre al prodotto, e che anche noi conosciamo molto bene, è quella di rendere bello anche un piatto semplice. Di prendersi cura del suo portamento e del suo look in modo inedito, facile, originale.

Ecco perché essere chiamati a organizzare un party per uno dei nostri primi fornitori ci ha onorato e stimolato: cosa desiderare di più di mettere le mani in pasta e allestire per chi stimi e da cui impari quotidianamente?

 

Blog a cura di ubiquechic.

 

02

 

03

 

05

 

06

 

07