Regali gourmet: 5 idee di prodotti artigianali per far felice un buongustaio

Scritto da Maggiordomus il

Regali gourmet: 5 idee di prodotti artigianali per far felice un buongustaio

Donare un pacchetto gourmet è una delle scelte più azzeccate per far felice gli amanti della tavola, e non solo.

Quanti oggetti superflui riceviamo e regaliamo ogni anno proprio perché non indoviniamo i gusti del ricevente, magari perché non lo conosciamo troppo bene o perché siamo a corto di idee?

E quante volte pensiamo: cosa compro che ha già tutto?

Il regalo perfetto esiste, e 9 volte su 10 è a tema food: stile, artigianalità, sapore e felicità, e quando si tratta di essere felici, il cibo in qualche modo c’entra sempre!

Amici, colleghi, clienti, parenti: avete mai pensato che tutti siamo un po’ foodies nell’anima?

Non è necessario essere buongustai cronici per apprezzare un regalo bello da vedere e buono da mangiare: mettere sotto l’albero e scartare un prodotto per la tavola è un piccolo grande piacere che accontenta tutti.

Quando si consegna un regalo gourmet non si sta dando solo un pacchetto con una bella confezione ma si sta augurando un momento di dolcezza, un inizio di giornata esclusivo, si ispira a cucinare qualcosa di speciale per chi si ama.

Oggi presentiamo la Food Christmas Selection di MaggiorDomus, una playlist di Natale che porterà squisita musicalità sotto gli alberi di Natale… e sotto i denti!

Regali gourmet: idee per le amiche

Cioccolato artigianale al latte, bianco o fondente? Non c’è niente di più dolce e rincuorante di una vera amica, e stupirla con una selezione di tavolette farcite con frutta secca assortita è un modo originale per farle gli auguri e dirle quanto le vogliamo bene.

Le tavolette di cioccolato firmate MaggiorDomus sono vero e proprio comfort food da stuzzicare quando abbiamo voglia di bontà, coccole ed energia e sono in vendita qui.

Regali gourmet 05

Un pensiero di Natale food per un amico

La giardiniera composta con verdure d’orto croccanti in un delicato agrodolce è un pensiero perfetto per un amico. La troverà deliziosa con pane fresco in occasione di un aperitivo a casa o nelle preparazioni di contorni, insalate e finger food anche dell’ultimo minuto. 

Per aperture di pranzi e cene o per pasti fugaci che non rinunciano alla qualità. Acquistabili qui

Regali gourmet

Regali gourmet: cosa regalare ai partner aziendali?

Le ceste di Natale firmate MaggiorDomus sono winter box ispirate alla stagione fredda che, grazie a un concept minimal chic, proteggono e fanno spiccare il colore e il calore dei singoli articoli.

Disponibili a questa pagina in size Small, Medium e Large, le food box sono il regalo business perfetto del Natale 2021: genuine, esclusive, ricercate.

Regali gourmet

Doni gastronomici per i parenti

La biscotteria MaggiorDomus rallegrerà breakfast, té delle 5 e dolcezza dopo cena dei vostri cari.

Brutti ma buoni, Zaeti e Biscotti alla vaniglia: dalla tradizione austriaca a quella veneta, i nostri frollini sono prelibatezze homemade preparati nelle nostre cucine e confezionati su misura. Ne vuoi uno? sarà la frase più detta nelle case delle vostre famiglie.

Acquista qui la nostra linea di biscotti.

Regali gourmet

Cosa portare in dono alle cene di Natale?

Ovviamente una selezione di confetture e marmellate acquistabili qui! Buonissime da degustare insieme a una selezione di formaggi e tanto chic da ricevere e tenere in dispensa.

In alternativa, o in aggiunta, i tre condimenti per pasta della tradizione partenopea Nerano, ‘O rrau e Genovese, sughi ricchi, profumati e intensi.

Regali gourmet