Posto al gusto n. 32 – Sposarsi con il cuore!

Scritto da Maggiordomus il

Posto al gusto n. 32 – Sposarsi con il cuore!

Allestire un matrimonio concentrandosi… sul cuore non solo è di buon auspicio per la vostra unione, ma è anche divertente, stimolante per ogni tipo di creatività e romantico.

Liriche e non per forza leziose, le nozze in tema di cuori hanno un tocco di poesia in più di qualsiasi altro motivo conduttore, e tanto ci ricordano quei vecchi libri del liceo, dove ogni numero di pagina era cerchiato con un rosso heart, quasi volesse scaldare e contemporaneamente vezzeggiare. In cucina sanciscono il tripudio della fantasia di stampini in volata su frolla, polenta o cioccolato e al reparto nastri e tovaglie è tutto un brulicare di dita instancabili e appagate che arricciano sagome.

Si può giocare con una scollatura sulla schiena, con una sedia insolita, con bomboniere d’effetto, con fiori ripiegati e stretti l’uno sull’altro, con rosse tartare strette dentro cerchi sottili sul fondo e arcuate sulla cima.

Giallo, rosa, arancione, verde, bianco o marrone: il colore non avrà più di tanta importanza perché un cuore scelto nel giorno del vostro sì guarderà unicamente al calore della sostanza.