Matrimonio color Corallo: le nozze a tema #summerlife di Daniele e Agnese

Scritto da Maggiordomus il

Matrimonio color Corallo: le nozze a tema #summerlife di Daniele e Agnese

Daniele e Agnese hanno detto “sì” nello scorso mese di giugno e da subito hanno dichiarato che il loro doveva essere un matrimonio color Corallo.

matrimonio color Corallo

La scelta di questo dono del mare glamour, intramontabile e raffinato si voleva connettere non solo all’idea di estate che porta con sé naturalmente, ma anche e soprattutto a quella di gioia spensierata.

matrimonio color Corallo

Matrimonio color Corallo: nozze a tema per diffondere brio e vitalità

L’aria di mare, si sa, rende frizzante una giornata qualsiasi, figuriamoci quella più speciale della vita.

Colori, umori, sapori: il corallo è un organismo vivente composto da una struttura calcarea e come tale è riuscito a trasmettere freschezza e carattere insieme al wedding day di Daniele e Agnese.

“Wedding reportage” è la nostra rubrica frutto della collaborazione con le coppie a cui MaggiorDomus catering ha curato il ricevimento di nozze.

matrimonio color Corallo

Domande e risposte di alcuni sposi che si sono affidati a noi per organizzare il proprio ricevimento di matrimonio.

L’idea è nata non solo dalla voglia di raccontare nel dettaglio quello che facciamo, ma anche dalla volontà di rendere utile a futuri sposi ciò che è stato meraviglioso.

L’intervista di oggi è quella di Daniele e Agnese che hanno detto “sì” sotto il segno del Corallo.

matrimonio color Corallo

1. Perché avete scelto di affidare il ricevimento del vostro matrimonio a MaggiorDomus Ricevimenti e tre aggettivi per descriverci

Maggiordomus ci è stato suggerito dai gestori di molte ville che abbiamo visitato per scegliere la location del nostro wedding party.

Un wedding banqueting consigliato soprattutto per la qualità del servizio offerto: suggerimento azzeccato, perché già dopo il primo incontro eravamo certi di aver trovato quello che faceva al caso nostro!

Ordinati, competenti, sinceri erano le descrizioni più gettonate per voi, che non possiamo che confermare, aggiungendo: creativi!

2. Che tema avete voluto seguire per l’organizzazione del vostro matrimonio?

Il filo conduttore del ricevimento doveva essere il corallo: abbiamo voluto un matrimonio color Corallo perché sognavamo nozze brillanti, allegre ed estive!

matrimonio color Corallo

3. Come descrivereste oggi il giorno del vostro matrimonio color Corallo?

Dire il giorno più bello della nostra vita sarebbe banale… quindi potremmo descriverlo come la giornata in cui, ad oggi, si concentrano la maggior parte dei nostri ricordi più felici!

4. Qual è stato il momento che avete preferito del vostro ricevimento?

Siamo indecisi tra il momento dell’arrivo in villa, con la piacevole sorpresa di un buon calice di vino ad attenderci, e quello della progettazione della torta che, per noi che amiamo molto cucinare insieme, è stato un modo divertente di mostrarci ai nostri ospiti, oltre che preludio di tanti bei momenti che stiamo vivendo ora assieme.

matrimonio color Corallo

5. Il dettaglio che non vi aspettavate e che vi ha colpito positivamente.

L’idea di “vita” che dava l’accostamento cromatico dei fiori, in particolare del bouquet da sposa: era esattamente quello che volevamo!

matrimonio color Corallo

Non solo food e table setting ma anche tanta maestria negli allestimenti floreali: MaggiorDomus per noi è stata una continua scoperta positiva.

6. Qual è il piatto che vi rispecchia di più e che non poteva mancare al vostro matrimonio?

A rischio di essere ripetitivi diremmo il dolce, proprio perché l’abbiamo fatto insieme utilizzando materie prime fresche e di qualità!

matrimonio color Corallo

Wedding partner:
Bomboniere e confetti: Cooperativa “Il Glicine” di Saonara (PD)
Photo: Alessandro Barbato
Location: Villa Maschio, Villafranca Padovana (PD)
Dj: Umberto Gazzea
Flower Design: MaggiorDomus

matrimonio color Corallo

Tags: , ,