Pink wedding cake

Scritto da Maggiordomus il

Pink wedding cake

pink wedding cake

 

Una pink wedding cake è la torta nuziale fortemente voluta da una sposa che per forza di cose dev’essere romantica, elegante, delicata e innamorata. In una sola parola, pretty.

La progettazione di una wedding cake può avere più nascite. Può essere precisata nei minimi dettagli dai futuri sposi fin dall’inizio, formulata piano piano, a seconda del taglio stilistico che la costruzione di un matrimonio assume pian piano. Oppure può delinearsi all’ultimo, addirittura qualche settimana prima delle nozze, come un fulmine a ciel sereno, e come creatività pura vuole.

La pink wedding cake di queste fotografie è stata fatta a immagine e somiglianza della sposa che l’ha tagliata. Pensate a una donna raffinata e leggera nei movimenti, nel modo di parlare, di chiedere e di camminare. Immaginate una carnagione chiara, un sorriso disarmante, semplicità che conduce tatto e aria fresca di primavera. Immaginate, poi, questa donna nel giorno del suo matrimonio, esaltata da un abito bucolico ma non troppo, in grado di rivestirla di ali di farfalla, che ovunque si posano senza quasi toccare.

Rosa pastello la torta, rosa cipria la sposa. Due colori soltanto e farfalle simili a ricami, solo un po’ più dolci.

Tutto attorno il tovagliato era color burro, le candele accese e il vino indiscutibilmente champagne.

Una giornata pretty, joie de vivre a profusione, il giardino incantato per atmosfera, glassa incantata, meravigliosa la sposa.

 

02

 

pink wedding cake

 

04

 

pink wedding cake

 

06

 

pink wedding cake

 

07 pink wedding cake

 

 

Tags: