Gourmet shop online: i prodotti artigianali di MaggiorDomus finalmente in vendita

Scritto da Maggiordomus il

Gourmet shop online: i prodotti artigianali di MaggiorDomus finalmente in vendita

Biscotti, marmellate e confetture, cake buone e scenografiche: il nostro gourmet shop online è finalmente in rete e punta a essere un e-commerce gastronomico di prodotti homemade, eccellenti ed esclusivi.

Da oltre trent’anni ci occupiamo di organizzare eventi business e privati, party, cene aziendali o matrimoni in occasione dei quali spesso ci avete chiesto dove è possibile acquistare un prodotto che avete degustato, come la confettura di una torta o addirittura la torta intera!

Tutte le pietanze dei ricevimenti MaggiorDomus sono frutto della creatività dei nostri chef e pastry chef e vengono elaborati a partire da prodotti stagionali di alta qualità, gli stessi utilizzati per l’alta gastronomia del nostro food shop online.

Grandi classici della tradizione innovati da ricette studiate ad hoc, conserve, farcie, prodotti di frolla che avete assaggiato durante coffee break o tea time e che da oggi possono diventare i protagonisti delle vostre colazioni a casa o delle merende dei più piccoli.

Gourmet shop online

Gourmet shop online: prodotti alimentari di alta qualità da regalare o assaggiare

Abbiamo deciso di inaugurare lo shop online nel mese di dicembre perché crediamo che i prodotti buoni di cucina siano un toccasana per il cuore, scandiscano il ritmo delle feste e siano regali che non passano mai di moda.

Dolcetti di frolla a forma di cuore per un’amica, qualche composta casalinga a base di frutta e spezie da regalare alla nonna, ideale per le crostate che ama preparare in inverno.

Dolci di Natale che guardano oltre il posto riservato a tavola al consueto panettone e mirano a diventare dessert delle feste belli da vedere, squisiti da assaggiare ed esclusivi da regalare o portare a un pranzo in famiglia.

Cosa è possibile acquistare all’interno del gourmet shop online di MaggiorDomus?

Tanta biscotteria della tradizione Christmas italiana ed europea, per esempio.

Come le zimtsterne, letteralmente stelle di Cannella, originarie della Svizzera tedesca, ma molto celebri anche in Germania e Austria, dove, nel mese di dicembre, spopolano nei mercatini di Natale e nelle pasticcerie nel Nord Europa.

E che Natale sarebbe senza qualche omino di Pan zenzero da donare a qualcuno che amiamo o da tuffare nel latte a colazione? Ornato da ghiaccia reale, il gingerbread accresce il fascino dell’atmosfera di dicembre in ogni casa.

omino di pan zenzero

Conoscete i kipferl? I biscotti prelibati della tradizione austriaca con forma a mezzaluna, preparati con farina di mandorla.

Inondare gli ambienti che viviamo di profumo alla vaniglia è un ottimo modo per aspettare il Natale sul divano, magari davanti alla serie TV preferita.

I milanesini, invece, sono piccoli cuori e stelline, frollini da mangiare uno dopo l’altro, da mettere sotto l’albero per la vicina di casa o da servire con scaglie di cioccolato fondente anche per un dolce dopocena invernale easy and chic.

Gourmet shop online

I più creativi tra di voi non sapranno resistere al fascino goloso di questi bellissimi winter cookies per utilizzarli come decoro di un pacco dono o decorazione albero.

Marmellate e confetture online: composte gourmet, originali e anche chic da regalare

Tutte le nostre conserve a base frutta, in vendita nella sezione dedicata, sono state ideate nell’ottica dell’unicità del gusto.

Preparate nelle nostre cucine, sono confetture e marmellate particolari, nuove e insolite, concepite per abbinare sapori diversi, come frutta, frutta secca o spezie, e offrire così una nuova taste experience a tutti i jam lovers!

Confettura di pere

Squisite per farcire pie o unirsi alla frolla, sono suggerite anche abbinate a formaggi freschi e stagionati, per aperitivi in casa dal tocco inconfondibile.

La maggior parte dei prodotti food ordinati sullo shop MaggiorDomus saranno consegnati dal 14 al 21 dicembre 2020, per mantenere intatta la freschezza dei prodotti e garantirne un’eccellente degustazione.

Le tre proposte di Xmas cakes, visionabili qui, saranno consegnate solo in data 24 dicembre 2020, per assicurare la totale freschezza del vostro dessert time della Vigilia o del pranzo di Natale.

Ma le novità non finiscono qui!

Molto presto, all’interno del nostro shop online, sarà possibile acquistare anche alcuni complementi tavola e di arredo design, gli stessi che valorizzano gli allestimenti dei nostri eventi e che aggiungono fascino ai momenti conviviali che organizziamo.

Tags: ,