Dinner buffet fatto ad arte

Scritto da Maggiordomus il

Dinner buffet fatto ad arte

Sabato 10 maggio abbiamo avuto il piacere di curare l’inaugurazione della nuova filiale di Rubano (Padova) di Caloni Trasporti, organizzata presso la location KUBE, prestigioso spazio urbano dal respiro europeo e unico nella sua tipologia di struttura in tutto il nord est Italia.

È stata una serata esclusiva ed emozionante, incorniciata tra colori, artisti, opere e ottimo cibo, scelto con la consueta attenzione, anche stilistica. Un evento che ha goduto della partecipazione della nota scultrice e pittrice Rabarama, in collaborazione con Vecchiato Art Gallery, e in cui ci siamo addentrati elegantemente e in perfetto accordo con la coreografia circostante.

Un dinner buffet calibrato su un servizio asciutto, interamente a braccio nell’ouverture, e studiato per incontrare il benestare di una clientela selezionata e attenta alla ricercatezza dei sapori: un ricevimento pensato non per stupire, ma per essere ricordato.

Abbiamo racchiuso gusti diversi in esili finger food, li abbiamo fatti scivolare nelle mani dei nostri ospiti in maniera silenziosa e comunque presente, accompagnandoli a calici frizzanti ma non chiassosi, donando così un valore aggiunto di piacere a un’occasione preziosa e di certo autosufficiente in fatto di bellezza.

Insomma, abbiamo cercato, anche noi, di offrire un’interpretazione contemporanea delle nostre attitudini, cucinare e porgere.
E le abbiamo offerte ad arte, in mezzo all’Arte.