01-rito-civile-parco-padova

 

Che cosa significa occuparsi di un servizio di catering per matrimonio a Frassanelle (Padova)?
Significa, prima di tutto, avere la fortuna di muoversi tra i suoi grandi spazi verdi, i suoi edifici storici e le atmosfere sospese nel tempo… in breve, in un luogo bellissimo!

La tenuta dei Conti Papafava dei Carraresi intreccia storia, arte e natura in totale armonia.
Sposi ed invitati possono addentrarsi tra i romantici sentieri del parco privato durante l’arco della giornata, le grande aie che incorniciano l’insieme e gli ambienti che sono in grado di ospitare oltre 250 ospiti in modo comodo e arioso, e la stessa cosa vale anche per noi, seppure da un altro punto di vista!

Le immagini di oggi raccontano un bellissimo matrimonio di primavera che abbiamo organizzato la scorsa settimana, elegante e bucolico insieme, come gli spazi stessi suggeriscono di allestire. Il contesto, infatti, è rurale e ben curato nei dettagli degli spazi, come i soffitti in legno e l’imponente colonnato.

Oltre al buffet di benvenuto, al servizio a placé e all’illuminazione, gli addobbi floreali e al salotto country a cielo a petto, per questo matrimonio ci siamo occupati anche dell’allestimento della celebrazione vera e propria! Di fiori, sedute, tavolo per il sì! Un’emozione unica!

Dal 2016, infatti, grazie ad un accordo con il comune di Rovolon, a Frassanelle è possibile anche sposarsi con rito civile sui Colli Euganei, all'interno oppure all’aperto.

Cosa ne dite? Condividete la stessa nostra meraviglia guardando il reportage di oggi?

 

02-allestimento-matrimonio-civile

 

03

 

04

 

06

 

07

 

08

 

09

 

10

 

11

 

12_allestimenti-padova

 

13

 

14

 

Servizio di catering per matrimonio a Padova

 

16