01

 

Lo scorso sabato, a Vicenza, abbiamo curato l’inaugurazione del 12° punto vendita firmato Demenego, una tra le aziende italiane più attive e intraprendenti del settore eyewear.

“Un open buffet che si inserisca nell’ambiente nel modo più armonico possibile” – ci è stato chiesto – “pensato come una lente per una montatura di occhiali: fondamentale e al centro ma sofisticata al punto di non coprire il design del sostegno”.

Demenego è uno di quegli esempi di aziende italiane che sanno costruirsi sulla forza della creatività e dell’innovazione, pensate e intersecate al servizio della qualità. Quando la soddisfazione del cliente è al cuore del tuo operare, riesci a distinguerti, a farti apprezzare, a crescere. Oggi i clienti di Demenego si trovano in Italia e nel resto del mondo, con una presenza commerciale in oltre 80 Paesi e una rete di 12 punti vendita specializzati in tutto il Triveneto.

Estetica, funzionalità, equilibrio tra il bello e l’utile, collaborazioni con prestigiosi marchi dello sport e della moda, collezioni esclusive.

Dal canto nostro, abbiamo risposto alle richieste precise di chi, di ordine visivo, se ne intende, proponendo un buffet snello ma ricco, teso verso ogni singolo paio di occhiali presente esattamente come fa una ragnatela sottile: non invadente, ma chiaramente presente.

Ecco allora un cocktail a finger food di stagione, fresco per adeguarsi al caldo, comunque gourmet e mai scialbo per l'occhio o il palato.

Insomma, un’inaugurazione capace di spalancare tutti i sensi, la vista in primis.

 

Blog a cura di ubiquechic.

 

IMG_6575

 

IMG_6584

 

IMG_6602

 

IMG_6603

 

IMG_6614

 

IMG_6628

 

IMG_6630

 

IMG_6662