01

 

QL – Quintet Lounge sarà il gruppo che darà suono, voce e musica ai due giorni della fiera sposi di Rovigo, previsti il 22 e 23 ottobre 2016 a Villa Cagnoni-Boniotti.
Perché ogni evento, expo o matrimonio che sia, non può prescindere da una colonna sonora se vuole ambire ad essere ricordato come tale.

La musica è come l’acqua: elemento indispensabile che si infila dappertutto, disseta gli ambienti, collega all’unisono tutte le parti di un insieme dettando i ritmi di un’atmosfera.

QL – Quintet Lounge nasce dalla fusione di un gruppo di affermati musicisti jazz e Francesco Banzato, voce radiofonica padovana degli anni 80/90 e apprezzato crooner di varie band.
Il concept di rivisitare brani del mondo musicale internazionale in chiave jazz, swing e bossa nasce spontaneo e permette al gruppo di giungere da subito ad un perfetto equilibrio.
Marco Strano (sax) ed Alessandro Mozzi (piano) sono straordinari arrangiatori e virtuosi musicisti, il repertorio è raffinato e in evoluzione continua, la presenza scenica del gruppo importante e raffinata insieme.

I Quintet Lounge non solo allieteranno il cocktail previsto sabato 22 e la degustazione vini programmata per domenica 23 ottobre, ma scandirannno anche tutti i momenti dell’expo, annunciando i workshop, raccontandoci step dy step i momenti cruciali della nostra fiera sposi.

Per le coppie che parteciperanno, e che potranno iscriversi gratis, sarà un’ottima opportunità di valutare il gruppo musicale adatto alle proprie nozze: urbane, romantiche, contemporanee, eleganti, vive.

 

02

 

 

03