Villa Godi Piovene: la location dove tutti gli eventi si sentono a casa

Scritto da Maggiordomus il

Villa Godi Piovene: la location dove tutti gli eventi si sentono a casa

Villa Godi Piovene è una Villa veneta tra Padova e Vicenza dove ci capita spesso di lavorare.

Se c’è un posto dove ti puoi sentire a casa nelle calde sere d’estate, che ospitano un matrimonio, come nelle fredde mattine d’inverno, che danno bellissimi asili a certi meeting aziendali, quel posto è villa Godi Piovene a Sarmego di Grumolo delle Abbadesse, Vicenza.

villa godi piovene

Possiamo confidarvi che è la location veneta per eccellenza dove la bellezza esteriore è una cosa sola con la bellezza dei modi di chi ti ospita e coltiva le tue giornate, che siano di business o di un ricevimento di nozze.

Villa Godi Piovene si trova a 10 km da Vicenza, a brevissima distanza dai caselli autostradali di Vicenza-est e Grisignano di Zocco, ed è stata restaurata per ospitare riunioni culturali, meeting aziendali, convegni, sfilate di moda o matrimoni.

villa godi piovene

Il vasto parco con alberi secolari che circonda la struttura e che le conferisce grande fascino, pur lasciando ampi spazi per eventi all’esterno, è la perfetta scenografia sia per ricevimenti di nozze a metà strada tra il country e lo chic congenito, sia per incontri di lavoro che cercano il rigore mescolato al romanzesco bucolico.

Gli ampi portici delle barchesse, poi, consentono riunioni estive e aperitivi all’aperto tanto quanto danze sfrenate dopo il taglio di una wedding cake.

villa godi piovene

Insomma, a Villa Godi Piovene i contrasti si incontrano nella perfezione naturale e stilistica e il fasto lascia il passo al rustico di classe, e viceversa.

Le foto di oggi raccontano alcuni eventi da noi organizzati a Villa Godi Piovene, quasi tutti orchestrati tra la barchessa e le magnificenti sale interne, tra i salotti pensati per le chiacchiere di passaggio e il verde del giardino che profuma sempre di fresco, 12 mesi all’anno.

villa godi piovene

Fiori bianchi in liaison con le statue, fragole dentro grandi cesti in sinestesia con gli odori del bosco, carni al coltello a richiamo della genuinità dell’architettura d’origine: Villa Godi Piovene è il luogo dell’equilibrio, che non pende troppo verso la banchettisca matrimoniale, né caldeggia unicamente un incontro di lavoro.

Villa Godi Piovene è il luogo dove tutti gli eventi si sentono a casa.

villa godi piovene

villa godi piovene

villa godi piovene

villa godi piovene

villa godi piovene

Tags: ,