Posto al gusto n. 28 – Benvenuti al vostro matrimonio

Scritto da Maggiordomus il

Posto al gusto n. 28 – Benvenuti al vostro matrimonio

Quando definiamo assieme a voi il menu nuziale, abbiamo quasi sempre la sensazione che il piacere di donare un giorno da ricordare agli invitati superi quello di festeggiare e viziare voi stessi, i veri e unici protagonisti intorno a cui – a dire il vero – tutto dovrebbe ruotare, a partire da una coccola.
Ed è per questo che a noi piace tantissimo darvi il benvenuto… al vostro matrimonio.
È un piccolo omaggio che giunge sempre molto gradito, perché inaspettato. 
Come una margherita sul piattino del caffè alla mattina, un cioccolatino a lato della scrivania in un lunedì qualsiasi, un bigliettino amoroso sui tergicristalli dell’auto appena usciti di casa.
Amiamo allestire questa dolce inezia, semplice ed affettuosa, e ad oggi non c’è stato un solo matrimonio, tra i migliaia organizzati negli anni, che ci ha visto non assolvere questo piacevole rito di iniziazione. 
Due calici, una bottiglia ghiacciata, un sorriso e qualche petalo, o un fiore soltanto, oppure poche foglie. Scegliamo ciò che più si abbina al taglio del vostro ricevimento, della vostra sensibilità, del vostro unico gusto e ve lo mettiamo tra le dita. Prima di tutto.
Un colore, un odore, un frusciare. Prima di tutto.
Prima di cominciare a trattare con amore ogni singolo invitato, prima di lasciarvi agli abbracci, prima di servire i calici per i brindisi ufficiali.
Prima di tutto, un pensiero speciale per voi. 
Soltanto per voi.