Ricevimenti d’acqua

Scritto da Maggiordomus il

Ricevimenti d’acqua

Ricevere, organizzare e saziare appetiti nel pieno dell’estate è meno semplice di quanto pensiate.

Il caldo eccessivo, infatti, per quanto evocato da chiunque nei giorni freddi e piovosi, rischia di divenire acerrimo nemico e non lieto alleato di qualsiasi ricevimento e per questo motivo noi ben sappiamo che non deve affatto essere combattuto, ma piacevolmente assecondato.

Noi ci divertiamo con lui proponendogli giochi d’acqua.
Invitandolo ad un party in piscina, per esempio, oppure offrendogli menu leggeri e per nulla imbarazzanti su terrazze vista mare da togliergli il fiato per continuare a soffiare.
Sciarbordii per solleticare una mano incuriosita, per abbassare atmosfere di fuoco, per generare sinestesie di fresco piacere.
Dinner a metà tra un pareo e un abito da sera senza cuciture, tra una macedonia e un cocktail alla frutta che non lascia scoprire il grado alcolico comunque presente.
Degustazioni originali, a lato sdraio, che possono prevedere anche la spiegazione di più etichette d’acqua, per palati elitari, che sanno flirtare con un ambiente proponendo scelte controcorrente.

Non stupitevi… già sapete quanto apprezziamo le stagioni, stimolando le emozioni e non smettendo mai di tuffarci in sempre nuove sperimentazioni.