Presentazioni automobili: dinner per la nuova Audi Q5

Scritto da Maggiordomus il

Presentazioni automobili: dinner per la nuova Audi Q5

01

 

Quanto ci piace occuparci delle presentazioni delle automobili? Dell’abbinamento di menu e allestimenti alle caratteristiche di un’auto nuova, delle luci di un’americana che si riflettono sui vetri delle bottiglie, dei teli che svelano una carrozzeria, di un risotto che passa tra la gente senza troppo disturbare? Tanto!

Le immagini di oggi raccontano proprio questo, il ricevimento dei giorni scorsi per la concessionaria Frav – Audi, organizzato per la presentazione ufficiale della nuova Audi Q5. Più leggero della versione precedente, il nuovo SUV della casa tedesca è ricco di novità a livello tecnico, preciso e meglio equipaggiato.

L’auto è davvero un esempio di qualità estetica e funzionale, plasma linee possenti per renderle ancora più sofisticate, spinge ancora più in alto gli standard del suo segmento, unisce massimo comfort ad altissima tecnologia e punta a una guida esperienziale e di altissimo livello.

La concessionaria Frav ha saputo passarci molto bene l’esigenza sul tipo di dinner da affiancare a questa occasione e noi l’abbiamo interpretata: una cena in piedi snella nelle forme del servizio, dinamica da degustare e comunque altamente qualitativa nelle proposte. Uno street food evoluto, che non perde tenacia nei sapori ma offre anche nuova ricerca e conduce eleganza asciutta e funzionale.

Una serata emozionante, che soprattutto ha mostrato a tutti i presenti, noi compresi, i più volti della nuova Audi Q5, disponibile in un'ampia e rinnovata gamma di versioni. È infatti possibile scegliere tra le linee di allestimento Sport, Design, Business, Business Sport e i pacchetti S line, Audi design selection e S line black. Ognuna offre specifici dettagli di stile, come la verniciatura in contrasto che evidenza il carattere vigoroso del SUV nella versione Design, o la verniciatura completa nella versione Sport.

Amalgami perfetti tra i sapori di strada e la raffinatezza dei palati.

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06

 

07

 

08

 

09

 

10

 

11

 

12

 

13