Posto al gusto n. 36 – Nozze a Villa Frassanelle

Scritto da Maggiordomus il

Posto al gusto n. 36 – Nozze a Villa Frassanelle

Villa Frassanelle è una proprietà con grande barchessa appartenente alla famiglia Papafava, legata da molti secoli a questo territorio. L’insieme è composto da una sala di ragguardevole metratura, da un ampio portico, altri spazi più piccoli, oltre che da un parco privato arricchito da alberi secolari.

È davvero allettante organizzare un ricevimento di matrimonio in questa location situata nel cuore dei Colli Euganei perché, nonostante l’importanza storica, la proprietà si presta facilmente alla raffinata semplicità grazie al contesto naturale che la circonda.

Un agriturismo con un accento di insolita eleganza, dove la classe può andare a braccetto con la bellezza del rustico chic, acquistando un valore aggiunto di sofisticata originalità.
Ci possiamo sbizzarrire con l’utilizzo dei materiali e delle stoffe, accostando la iuta al raso, per esempio, o consigliando menu insoliti per abbinamenti azzardati, sempre attenti a seguire con rigore la corretta stagionalità degli alimenti, così da assecondare la spontaneità dell’inverno o dell’estate.

Un divertirsi silenzioso ma rigoroso con la quiete del luogo, con la bellezza autentica del parco, con il suggestivo e più contemporaneo campo da golf vicino.

Un luogo a sé, dove accompagnare i nostri sposi a dire sì è un’esperienza professionale sempre genuina, un po’ epica, un po’ bucolica, quasi incantata.