Posto al gusto n. 24 – Un matrimonio ad arte!

Scritto da Maggiordomus il

Posto al gusto n. 24 – Un matrimonio ad arte!

Alcuni matrimoni s’hanno proprio da fa’ solo per il fatto che hanno già idee di stile molto chiare a prescindere. A prescindere da tutto.
Il no problem alcuno può derivare dall’aver abbracciato a priori l’estetica di una location, medievale o contemporanea, affrescata o incentrata su un quadro soltanto, oppure dal taglio di un abito, di un mood, di un sentire.

Si tratta in ogni caso di ricevimenti ad alto tasso artistico, quelli per i quali ci troviamo a lavorare con sottigliezza ancora più sottile, coordinando non solo la qualità ma anche un certo gusto netto e definito, che fin da subito sa benissimo dove vuole arrivare.

Mosaici di crostate, mise en place che sembrano installazioni, tovaglie come tele da riempire e wedding cake che devono diventare l’anima dell’opera tutta, la rappresentazione dolciaria del vostro progetto.

Sono eventi di nozze cesellati, precisi, che prevedono il coordinamento delle eccellenze e che tendono a dare esiti più vicini ad un capolavoro che ad una semplice prova d’artista.

Tutte le foto di idee, location e allestimenti di questo post sono state realizzate da MaggiorDomus.
Le immagini di abiti e accessori sposa di questo post sono state tratte da Bride2be.