Il banqueting di Padova MaggiorDomus sarà l’official catering partner di Pallavolo Padova per il campionato della stagione 2019/2020!

Proprio così, amici del food e degli eventi che ci leggete, seguite e sostenete!

Pallavolo Padova: il catering MaggiorDomus in serie A con voi!

Inauguriamo la nostra partnership con Pallavolo Padova perché amiamo la nostra città e ci piace l’idea di diventarne portavoce attraverso il buon cibo non solo negli eventi business e privati che organizziamo (info qui!), ma anche scendendo in campo, pubblicamente!

Ci prenderemo cura di tutta la gestione food and beverage delle partite che Pallavolo Padova disputerà in casa: momenti conviviali tra i giocatori, break della stampa e degli invitati speciali di ogni disputa, oltre che dei momenti di ristoro degli eventi extra sportivi.

Pallavolo Padova: la storia

La Pallavolo Padova nasce nel 2009/10, ereditando lo scettro dallo storico presidente Maurizio Sartorati che lascia il timone della Società a Fabio Cremonese dopo quasi vent’anni.

Con un gruppo di Soci, crea un nuovo progetto per il rilancio della squadra con lo scopo di riportare in vetta una delle Società più importanti d’Italia nel volley che conta.

In quella stagione, dopo l’esonero del coach Lorenzo Bernardi, con Paolo Montagnani i bianconeri accedono ai Play Off chiudendo il campionato all’ottavo posto.

Nel 2010/11, la Phyto Performance Padova domina il campionato di serie A2 e conquista la massima serie.

La Fidia Padova approda, quindi, in A1 e il coach Montagnani mira al ritorno a Padova dell’opposto Simeonov.

La stagione però funziona male, e si chiude con la retrocessione in A2.

Il 2012/13 apre con un nuovo gruppo guidato da coach Luigi Schiavon, tornato alla guida della squadra dopo l’ultima avventura del 2006/07 in A1.

Per la promozione in SuperLega bisogna attendere il 2013/14, quando coach Valerio Baldovin porta inoltre la Tonazzo Padova alla conquista della Coppa Italia di A2.

Dopo una stagione di ambientamento nella massima serie, nel 2015/16 i bianconeri accedono ai Play Off scudetto trascinati dal capitano Orduna, ma vengono eliminati.

Col marchio Kioene la prima squadra chiude al 12° posto la stagione 2016/17 mentre nel 2017/18 giunge in finale Play Off Challenge, sconfitta dalla Gi Group Monza.

Pallavolo Padova: siamo pronti a vivere con voi la stagione 2019/2020!