Evento Fossil: assaggi di primavera

Scritto da Maggiordomus il

Evento Fossil: assaggi di primavera

Prenderci cura della realizzazione di un meraviglioso happy hour invernale, organizzato da Fossil per i suoi Clienti Top Italia e allestito la scorsa settimana a Vicenza, è stata un’occasione per respirare aria di primavera in pieno gennaio.

La serata di cocktail e musica ha trovato perfetta cornice all’interno dello showroom veneto, ambiente arredato con gusto e dipinto con i colori caldi della nuova collezione.
Oltre a un menu servito a braccio, scelto con attenzione per solleticare a pieno tutti i palati e abbinarsi cromaticamente all’insieme, l’evento è stato reso ancora più unico dalla presenza di Lorenzo Moretto, noto barman e nostro collaboratore.

Per l’occasione è stato ideato “Fossil old time”, un cocktail composto da vodka secca, triple sec, cointreau e blue curacao con aggiunta di succo di lime, angostura e servito in coppa martini. Allegro, elegante e intenso ha calzato lo stesso ritmo dell’incontro che ha rappresentato.

Una partecipazione sostenuta e briosa degli invitati ha reso ulteriore omaggio a questo straordinario evento che ha regalato moda, qualità e profumo di nuova stagione a tutti i presenti, MaggiorDomus inclusa.