Eventi Padova: 3 appuntamenti fashion curati da MaggiorDomus nella città del Santo

Scritto da Maggiordomus il

Eventi Padova: 3 appuntamenti fashion curati da MaggiorDomus nella città del Santo

Mostre, cene aziendali, party, spettacoli: gli eventi Padova di cui ci prendiamo cura tutti i giorni sono tanti e sempre diversi!

La nostra città veneta offre una grande varietà di location che è possibile scegliere come palcoscenico del proprio evento a Padova.

Eventi Padova

Ville venete o saloni di diversa capienza, centri congressi, eleganti case rurali sui Colli Euganei, ma anche abitazioni private o sedi aziendali come gallerie d’arte o showroom: la città di Padova è un punto nevralgico per organizzare eventi nel Triveneto e offre molte soluzioni.

Eventi Padova: 3 giornate a tema fashion per inaugurazioni, business party e lanci di prodotto

La scorsa settimana ci ha visti impegnati in tre eventi patavini in ambito moda and beauty, tre occasioni di collaborazioni creative dove proporre allestimenti e menu studiati ad hoc.

Eventi Padova: un party aziendale per il lancio di una collezione moda.

Forpen, azienda padovana che produce e propone moda uomo e donna trendy e casual chic, ha tenuto il party annuale ForpenForParty dove ha presentato ai padovani le collezioni fall winter 2019-2020.

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Una festa in città di ampio respiro, con due bellissime sfilate e un nostro ricevimento in chiave street style allestito per circa 1500 persone.

Padova eventi: DoDo Pomellato inaugura il suo nuovo showroom in via VIII Febbraio, 4

Il mood scelto per l’inaugurazione del nuovo store di gioielli di Padova di DoDo, che prende il suo nome dal bizzarro e adorabile uccello senza ali che un tempo viveva a Mauritius, ha coniugato colore e funny food.

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Una castagnata nel cuore della città di Sant’Antonio, a ridosso delle piazze medievali e con tutto attorno tutti i colori dell’autunno e tanto buongusto.

La leggerezza di un bel momento per la città di Padova abbinata a quella della filosofia di Dodo Jewels: gioielli creati con un solo grammo d’oro.

Eventi a Padova: Dolce & Gabbana presenta agli addetti del settore K by Dolce&Gabbana, il nuovo profumo uomo della Maison

L’influencer italiano Mariano Di Vaio è il volto di K by Dolce&Gabbana, scelta indiscutibile per rappresentare questa nuova fragranza maschile.

K by Dolce&Gabbana è una proposta che cattura pienamente l’essenza dell’uomo moderno. Un re nella vita di tutti i giorni.

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Eventi Padova

Il profumo si apre con l’asprezza degli agrumi, un energico mix di frizzanti arance rosse e limoni di Sicilia, continua con accenti ambrati di salvia sclarea, uniti al fresco geranio e alla lavanda per chiudersi su una base di legno di cedro unito al vivo vetive.

Per questo evento beauty a Padova abbiamo coniugato una selezione di piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave gourmet.

Padova eventi: occasioni uniche per vivere la città seguendo le tendenze di stagione che ci piace architettare, seguire, farvi vivere.

Tags: , ,