A Villa Ori l’accoglienza è d’oro

Scritto da Maggiordomus il

A Villa Ori l’accoglienza è d’oro

Villa Ori si trova a Padova ed è una di quelle location vicine al centro città dove il fatto che stiamo lavorando passa in secondo piano, perché il benessere stimolato dall’ambiente che ci circonda supera la natura delle circostanze.

Un’atmosfera raffinata, accogliente e paragonabile a quella di una dimora di vacanza ci accoglie ogni volta che siamo chiamati a dare il meglio di noi a Villa Ori, sia quando dobbiamo allestire un ricevimento di nozze, sia nelle occasioni in cui allietiamo un incontro business o una cena aziendale esclusiva.

Ambienti flessibili, come sale adatte a tutte le ospitalità, e servizi aggiuntivi di indiscussa ricercatezza e qualità, come una piscina esterna attorno alla quale ipotizzare cocktail dalle mille e più tipologie e composizioni, rendono questo spazio la cornice perfetta per giornate e situazioni che sono alla ricerca di gioia, relax, charme.

Il parco esterno poi, è una delle aree verdi private che più spesso consigliamo ai nostri futuri sposi che desiderano festeggiare in un giardino curato ma anche attrezzato per tutte le loro esigenze. Una terrazza arredata, dove è incantevole progettare aperitivi di benvenuto, lo domina dall’alto, permettendo agli ospiti di godere già dall’arrivo dell’intera bellezza del luogo.
Personalmente, dal punto di vista puramente professionale, troviamo strepitoso il grande barbecue collocato sulla collinetta dello spazio esterno, dove non sono state poche le occasioni che ci hanno visti impegnati con grigliate uniche per portata e panorama.

Camere progettate finemente, palestra, campo da tennis e area spa sono, infine, quei servizi aggiuntivi con la marcia in più che conducono molti dei nostri clienti ad accogliere il nostro suggerimento: MaggiorDomus vi consiglia Villa Ori!