Organizzare eventi su misura significa non lasciare mai nulla al caso, al già visto o al precostituito. Ci avete mai pensato?

 

eventi su misura

 

La buona riuscita di un evento su misura, infatti, non può fare a meno della consapevolezza che ogni occasione, ogni cliente, qualsiasi richiesta partono da una tavolozza bianca, da proposte sempre aggiornate, idee veloci e massima qualità.

Oggi vogliamo raccontarvi come la nostra esperienza quasi trentennale in ambito catering & banqueting per eventi si sia sempre basata prima di tutto su una scelta indiscutibile: il tipo di cucina.

Per tipo di cucina non ci riferiamo solo al fatto che un risotto debba sempre essere espresso o le materie prime fresche e di stagione, ma che tutto quello che esce predisposto dal nostro quartier generale di cucine debba essere homemade, vale a dire fatto in casa.

Ci piace pensare che la crostata di frutta assaporata durante il coffee break di un business meeting sia farcita con marmellate di cui abbiamo controllato la salubrità dei frutti e la quantità di zucchero, perché speriamo che in quel momento di pausa sappia condurre i palati a un attimo di piacere intenso, non solo a un quarto d’ora di interruzione dei lavori.

Allo stesso modo, i tortelli ripieni di zucca, che per esempio offriamo a novembre per i primi ricevimenti wedding dell’inverno, vengono chiusi a mano uno a uno con all’interno dolcezza accertata. Vogliamo che chi li mangerà, dentro ritrovi sapore e tutta l'eleganza che può avere il tardo autunno mantovano, con la nebbia sottile che sale presto e il colore arancione intenso per riverberare l’umore.

Eventi su misura, che puntano all’alta qualità nel loro insieme, dalla scenografia degli allestimenti floreali fino alla perfetta stiratura dei tovagliati, devono pretendere il massimo anche e soprattutto a tavola.

Grissini tirati a mano, cake glassate saporite e colorate della tinta che più si adatta a quell’appuntamento, formaggi presentati a buffet con fiori o semi, a seconda del periodo dell’anno e dello stile preferito: tutto concorre a promuovere la convivialità di qualità, quella genuina e capace di soddisfare profondamente.

Sia che l’evento su misura da organizzare abbia necessità culinarie tradizionali e richieda accostamenti locali, sia che abbia velleità più trendy e apprezzi i sapori internazionali, a fare la differenza sarà sempre e solo il modo di cucinarlo. Rigorosamente homemade e con tutto l’amore e la passione che possiamo ogni giorno, tutti i giorni.

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura

 

eventi su misura