01

 

Zanella 1954 è un negozio storico, fondato nel 1973 nel cuore di Padova. L’inizio dell’attività risale addirittura al 1954, quando venne creata una casa editrice che, nel corso degli anni, si è trasformata in un vero e proprio punto vendita al dettaglio. Concessionario Pineider, marchio apprezzato in tutto il mondo per la raffinata qualità artigianale di carte personalizzate e strumenti di scrittura, Zanella sarà il fornitore di SAVE YOUR DATE che si occuperà di suggerire le scelte più appropriate per i vostri inviti e le partecipazioni di nozze.

Le coppie che interverranno il 22 e il 23 ottobre, potranno non solo ricevere consigli sulle quantità da stampare o sulle tempistiche di invio, ma avranno anche la possibilità di partecipare a un workshop dedicato ai vari tipi di carta, all’utilizzo adeguato dei font (caratteri), al galateo nuziale in fatto di inviti, vero e proprio biglietto da visita del vostro sì, in grado di definire da subito il tipo di ricevimento a cui si è stati invitati.

Una carta colorata, per esempio, annuncerà un matrimonio più friendly e giovanile, mentre una partecipazione in carta a mano, con iniziali degli sposi incise, preluderà a un’organizzazione più formale ed elegante.

Non perdetevi la possibilità di assistere a un vera e propria lezione di bon ton sull’arte del ricevere (e dell’invitare!)

Iscrizioni gratuite qui: http://www.maggiordomus.it/save-your-date-eventi

 

02

 

03