01

 

“Wedding reportage” è la nostra rubrica frutto della collaborazione con le coppie a cui abbiamo curato il ricevimento di nozze.  
5 nostre domande e 5 risposte di alcuni sposi che si sono affidati a noi, MaggiorDomus Ricevimenti.
L’idea è nata non solo dalla voglia di raccontare nel dettaglio quello che facciamo, ma anche dall’istinto di provare a rendere immortale ciò che è stato meraviglioso.
L'intervista di oggi è quella di Camilla e Mattia che hanno detto “sì” lo scorso ottobre.

Foto by Antonio Rasi Caldogno

 

02

 

1. Perché avete scelto di affidare il ricevimento del vostro matrimonio a MaggiorDomus Ricevimenti?

Grazie alle numerose recensioni trovate sul web, e grazie al loro sito internet ben strutturato, accattivante e coinvolgente. Letizia, di MaggiorDomus Ricevimenti, sin dal primo appuntamento ci ha messo a nostro agio completo… davanti ad un caffè abbiamo iniziato a raccontarle e a descriverle qual era la nostra idea di ricevimento, cosa stavamo cercando. Dopo un attento ascolto, Letizia ha messo a nostra disposizione le sue conoscenze e competenze dandoci numerosi e preziosi consigli. La decisione era presa: Maggiordomus doveva essere presente nel mostro giorno speciale!

 

03

 

2. Il vostro matrimonio è stato organizzato seguendo un particolare tema? Quale? Se la risposta è no, a posteriori che titolo dareste alla vostra giornata?

Non abbiamo scelto un vero e proprio tema per il nostro matrimonio. L’idea era quella di convivere e trascorrere con familiari e amici una giornata spensierata, allegra e in totale relax in una splendida tenuta di campagna. Nulla è stato lasciato al caso, tutto è stato scelto con cura e nei minimi dettagli: ogni allestimento è stato eseguito seguendo le nostre decisioni ma con un tocco di eleganza ed esperienza in più. Questa è l’essenza di MaggiorDomus. Migliorare lo stile personale.

 

04

 

3. Se il vostro matrimonio fosse una città, che città sarebbe e perché.

Se il nostro matrimonio fosse una città, sarebbe Londra perché la mattina pioveva ma poi è uscito il sole mentre ci recavamo alla chiesa.

 

05

 

06

 

4. Tre aggettivi per descrivere, oggi, il giorno del vostro matrimonio.

Emozionante, semplice, familiare.

 

07

 

08

 

5. Il dettaglio che non vi aspettavate e che vi ha colpito positivamente.


Scrupolosità, competenza e amore per la propria professione sono le caratteristiche di MaggiorDomus che ci hanno colpito fin dall'inizio e che durante il ricevimento tutti i nostri ospiti hanno potuto vivere riconoscendone il valore. Lo show pastry idea inusuale, divertente e apprezzato da tutti, è stato un momento che ci ha colpito per organizzazione e genuinità!

 

09

 

12

 

13

 

14