Wedding reportage: Samuele ed Alessandra

Scritto da Maggiordomus il

Wedding reportage: Samuele ed Alessandra

00

 

“Wedding reportage” è la nostra rubrica frutto della collaborazione con le coppie a cui abbiamo curato il ricevimento di nozze.  
5 nostre domande e 5 risposte di alcuni sposi che si sono affidati a noi, MaggiorDomus Ricevimenti.
L’idea è nata non solo dalla voglia di raccontare nel dettaglio quello che facciamo, ma anche dall’istinto di provare a rendere immortale ciò che è stato meraviglioso.
L'intervista di oggi è quella di Samuele ed Alessandra che hanno detto “sì” la scorsa bella stagione.

 

01

 

1. Perché avete scelto di affidare il ricevimento del vostro matrimonio a MaggiorDomus Ricevimenti?

Il matrimonio è un momento molto significativo nella vita di due persone che si amano, un giorno che deve far suscitare emozioni nell’immediato e tutte le volte che verrà ricordato. Proprio per questo, abbiamo scelto di affidarci a MaggiorDomus, certi che avrebbe reso il nostro giorno unico e indimenticabile, oltre che per la stima e l'affetto che nutriamo nei confronti di Letizia e Riccardo. Perché, quando ci si affida a loro, non si può che parlare di unicità. Professionisti assoluti che ci hanno seguito sotto ogni punto di vista con passione, maestria, raffinatezza e serietà, hanno colto ogni attimo delle ore passate assieme per fare del nostro giorno il matrimonio che rispecchiasse in tutto e per tutto il nostro sentire e i nostri desideri. Nulla lasciato al caso, tutto scelto con cura, nei minimi dettagli, sempre all'insegna dell'eleganza. Affidarsi a loro e a tutto lo staff è sentirsi sicuri che trionferà la perfezione, accompagnati in ogni momento della giornata. Se sognate un matrimonio che vuole distinguersi per personalizzazione, originalità e idee sempre nuove, la scelta non può non ricadere su MaggiorDomus.

 

02

 

2. Il vostro matrimonio è stato organizzato seguendo un particolare tema? Quale? Se la risposta è no, a posteriori che titolo dareste alla vostra giornata?

Per il nostro Matrimonio non abbiamo scelto un tema particolare. L’idea era quella di un ricevimento semplice ed elegante, ma allo stesso tempo dinamico e divertente. Desideravamo un ambiente in cui gli ospiti potessero sentirsi liberi e immersi nel verde, leggeri nell'atmosfera che volevamo ricreare. E dobbiamo ammettere che la leggerezza molti l’hanno incontrata quando hanno sfilato le loro scarpe per ballare fino a tardi in un grande prato! Il nostro desiderio era proporre una grande festa all'insegna dell'allegria, e così è stato anche grazie alla scelta adatta della location!

 

03

 

04

 

3. Se il vostro matrimonio fosse una città, che città sarebbe e perché.

Potrebbe essere Barcellona, città che ti sorprende sulle Ramblas ad ogni ora, che attira l'attenzione con i suoi scenari colorati e le vie sempre animate, famosa anche per vitalità ed allegria. Sì, Barcellona potrebbe essere l’esempio geografico della giornata che sognavamo: una giornata di grande festa.

 

06

 

4. Tre aggettivi per descrivere, oggi, il giorno del vostro matrimonio.

Elegante, divertente, dinamico.

 

07

 

5. Il dettaglio che non vi aspettavate e che vi ha colpito positivamente.

Era tutto un dettaglio, come citarne uno soltanto? Quando ipotizzi come sarà il tuo matrimonio, pensi a tante cose che ti piacciono, che spesso è difficile trasportare nella realtà. L’arte di MaggiorDomus è stata proprio leggerci dentro… Letizia e Riccardo hanno saputo farlo! Hanno saputo concretizzare le nostre idee e trasformandole addirittura in qualcosa in più, in qualcosa che non ci saremmo mai aspettati, al di sopra di ogni desiderio. Pensiamo agli allestimenti, alla professionalità del servizio, alla qualità del cibo e alla cortesia di tutto lo staff. In ogni cosa che quel giorno è stata fatta per noi, c'era un valore aggiunto: il cuore! Ed è questo che fa la differenza! "Cucinare è un modo Dare" racchiude benissimo il senso di del lavoro del catering MaggiorDomus, capace di condire e arricchire ogni momento con piccole attenzioni personali e frutto del lavioro di tutti. Non finiremo mai di ringraziarli con affetto per aver reso il nostro giorno così speciale ed unico!

 

08

 

09

 

10

 

11

 

12

 

13