Show cooking

Scritto da Maggiordomus il

Show cooking

Letteralmente, allestire uno show cooking significa alzare il sipario su uno spettacolo di cucina.
Significa rendere partecipi le persone presenti all’evento in corso di tutte le fasi di preparazione di un piatto, lo stesso che poi andranno a degustare con la marcia in più del “sapere come si fa” ingranata.

È una maniera diversa dal solito per gestire i tempi di un ricevimento, molto apprezzata e che spesso proponiamo ai nostri clienti, qualunque sia l’incontro che vogliono realizzare.

Uno show cooking ha lo stesso valore dell’evento dentro l’evento, garantisce bocche spalancate per lo stupore, e non solo per l’accoglienza di una forchetta, e permette a chi lo assiste di scoprire piccoli segreti direttamente dal backstage trasformato in front office per l’occasione.

Un cucchiaino di miele versato in velocità dentro a un arrosto o una spezia macinata dove non si sarebbe mai pensato hanno molte volte fatto sì che dalle piccole borsette delle signore presenti uscissero taccuini e penne veloci, perfetti per l’appunto impensato del momento.

“Cucinare con e non solo per” è un atto di condivisione bellissimo tanto per chi di solito opera a sipario basso, quanto per voi, spettatori affascinati senza posti assegnati.
Parola di attori.