SAVE YOUR DATE: la wedding expo dei professionisti mariage del Veneto

Scritto da Maggiordomus il

SAVE YOUR DATE: la wedding expo dei professionisti mariage del Veneto

SAVE YOUR DATE è un’esposizione itinerante pensata per chi vuole rendere il suo evento unico e indimenticabile, ideata e organizzata da un network di professionisti del settore, tra cui noi del catering MaggiorDomus.

Articolata in più edizioni durante l’arco dell’anno, è un’expo dove trovare suggerimenti, conoscere tendenze e incontrare i fornitori adeguati ad accompagnare la propria occasione di ritrovo.

Piccole fiere wedding o vetrine di servizi per gli eventi business: individua l’appuntamento adatto a te e iscriviti!

Location, catering, fotografo, allestimenti, atelier, musica, service tecnico e tanto altro ancora: ogni matrimonio e ogni meeting di lavoro sono fatti di tasselli. Per farne un unico, meraviglioso, puzzle bisogna scegliere quelli giusti.

La prima edizione di SAVE YOUR DATE sarà una wedding edition e si terrà il 22 e 23 ottobre 2016, a Rovigo, presso Villa Cagnoni Boniotti. Lo street wedding, la tendenza sposi dai richiami metropolitani, legata alla cultura dello street food e all’urban style, sarà il fil rouge delle due giornate.
Workshop, suggerimenti, soluzioni originali e a portata di mano: tutto il meglio insieme e nello stesso momento.

Il 9 aprile 2016, a partire dalle ore 18.00, la stessa location ospiterà “Street food in villa”, opening di questo progetto e piccola anteprima dell’esposizione di ottobre.

La partecipazione al cocktail di apertura è gratuita, previa iscrizione a questo link https://www.maggiordomus.it/save-your-date e si rivolge alle coppie di futuri sposi.

Si raccomanda di conservare il codice di iscrizione: a fine serata sarà estratto un pensiero per le nozze.
Non resta che segnare la data. La vostra!

photo: Giulio Cesare Grandi Fotografo