Posto al gusto n. 1 – Matrimonio rotondo

Scritto da Maggiordomus il

Posto al gusto n. 1 – Matrimonio rotondo

È con gioia (e un po’ di emozione!) che oggi vi presentiamo un nuovo spazio, interamente dedicato a tutti coloro che vorranno lasciarsi fiancheggiare da noi, passo dopo passo, fino al giorno del loro , tenaci nel proprio sentire, fiduciosi nel nostro consigliare.
“Posto al gusto. Il vostro” non sarà una guida, ma un’elegante rubrica.
Non un freddo portare, ma un delicato accompagnare, un condurre mano nella mano alle scelte più adeguate, frutto della vostra personalità e della nostra esperienza.
Passeremo per i desideri, per gli accostamenti, per i saporiti abbinamenti, accarezzando tessuti, associando fiori, vini e pesci, senza trascurare la calzata di un bicchiere, 
la realizzazione di un vanitoso piacere. 
Perché, nel giorno del vostro matrimonio, il vostro gusto dovrà occupare il posto migliore.
E che sia, ovviamente, un gran buongusto.

Matrimonio rotondo

Un tavolo rotondo è consuetudine che richiami atmosfere piene, morbide, circolari.

La perfezione del cerchio, che rimbalza dal timballo al bouquet, divertendosi a lasciare tracce per uno chignon e per l’angolo (?!) formaggi, è armonia a spasso tra stile classico e design contemporaneo, è portatrice di squisito equilibrio.

Gli estimatori del matrimonio rotondo è possibile scelgano confetti a sfera e non a goccia, sottopiatti con diametro, palline di cocco e sorbetti impiantati previo utilizzo di professionale compasso.

(…E il futuro sposo intuisca fin d’ora che, probabilmente, dovrà destreggiarsi con gonne sobrie, ma fautrici di larga ruota).

Le foto di allestimenti e pietanze di questo post sono state realizzate da MaggiorDomus.
Le foto di abiti e acconciature di questo post sono state tratte da Somethingblue4u.tumblr.com.