Porsche Vintage Festival

Scritto da Maggiordomus il

Porsche Vintage Festival

Porsche Vintage Festival è stata un’iniziativa speciale organizzata presso Frav per tutti i possessori di vetture Classic, ovvero tutti i modelli Porsche usciti di produzione da almeno 10 anni, che abbiamo allietato con un servizio di coffee rinforzato, a metà strada tra un dolce buongiorno da avere voglia di prolungare e un aperitivo leggero da anticipare.

L’intera giornata è stata dedicata alla cura delle Porsche Classic, riservando ai possessori un pacchetto di inteventi volti a una manutenzione attenta e specializzata della loro auto Classic.

Abbiamo curato questo evento con predisposione d’animo particolare, e un po’ emozionata, perché per primi siamo estimatori del marchio e perché lo stile vintage incontra profondamente il nostro concetto di eleganza: quel qualcosa che sta al passo coi tempi senza perdere il timbro graffiante e autentico di certe tradizioni, eccellenti all’infinito.

Biscotteria personalizzata, colori accesi a richiamo delle carrozzerie, tovaglie di filato naturale, lavorazione artigianale e che non invecchieranno mai.

Ci sono cose che restano sempre belle, come il primo giorno.