Oh happy day!

Scritto da Maggiordomus il

Oh happy day!

Succhi di frutta freschi con ombrellini e cioccolato decorato su bastoncini non sono unicamente sinonimo di festa per bambini, nemmeno le volte in cui allestiamo un ambiente addirittura con i palloncini.

Durante la bella stagione, infatti, l’atmosfera spensierata del party prende spesso il sopravvento anche sulla motivazione dell’occasione, trasformando ogni evento in un pretesto di allegria.
Basta poco per convertire un ricevimento di nozze in una festa di matrimonio o un’inaugurazione in un momento di benvenuto spassoso e di buon augurio: una caraffa tinta pastello, un’applicazione giocosa su una sedia, camicie in elegante fantasia hawaiana per il nostro personale.

Sono prove di stile più informale, che seguono le regole del buonumore per uscire da schemi organizzativi preconfezionati, ma che non perdono affatto il buongusto. In queste circostanze, ci piace proporvi idee curiose, briose come un formaggio arricciato, una cannuccia a righe, un tableau de mariage irregolare; insomma, ci piace farvi mangiare il buono con il vivace per contorno.

In fin dei conti, quello che ci state chiedendo è un party gioioso, esatto?
E allora che sia un happy day non solo di nome ma anche di fatto.