MaggiorDomus a scuola di taglio!

Scritto da Maggiordomus il

MaggiorDomus a scuola di taglio!

Organizziamo serate a scuola di cucina non solo dedicate a chi desidera apprendere e migliorarsi ai fornelli, ma anche a noi stessi che della MaggiorDomus siamo la colonna portante.

Appuntamenti per i nostri collaboratori che si interfacciano direttamente con voi in occasione di servizi organizzati in bellavista, per esempio all’interno di cocktail eleganti o aperitivi di benvenuto di un ricevimento di nozze.

Si tratta di incontri “inter nos” fissi e di tema ogni volta differente, pensati per migliorare le competenze e, perché no,  per trascorrere alcune ore tutti insieme che, oltre all’utile, spesso aggiungono il dilettevole dello stare in compagnia tra colleghi e amici.

Ci riuniamo con i nostri chef ma anche con esperti del settore, scelti a seconda delle occasioni; sfilettare la carne, pulire uno scampo, servire un ottimo vino con grazia e fermezza…

La scorsa settimana è stata la volta dei maestri di taglio: incidere la carne, il pesce o i formaggi, quali strumenti a lama utilizzare, come adagiare la pietanza nei piatti subito dopo.

Coloro che vi accolgono dietro a un prosciutto di Parma da affettare in presenza, un Praga da sciorinare al coltello o un salmone da esaltare per sottigliezza sono il biglietto da visita del nostro modo di lavorare, la nostra anima offerta senza filtri in prima battuta. Va da sé che l’impatto e la professionalità debbano essere impeccabili e generare soddisfazione immediata.

Continuare a imparare per non smettere di crescere.