MaggiorDomus ♥ Frav AND Porsche Macan

Scritto da Maggiordomus il

MaggiorDomus ♥ Frav AND Porsche Macan

Lo scorso giovedì 3 aprile, presso la sede Frav, Centro Porsche della città di Vicenza, con un evento spettacolare e organizzato nei minimi dettagli, abbiamo avuto il piacere di curare la presentazione di Porsche Macan, nuova vettura sport dei Suv compatti della casa tedesca.

Un modello sportivo e allo stesso tempo sinuoso, come il nome stesso della vettura richiama; “tigre” in lingua indonesiana, l’auto evoca i concetti di destrezza, potere, fascino, intelligenza e dinamismo, senza dimenticare di restare un animale da strada, affamato di asfalto.

Abbiamo deciso di improntare la serata con allestimenti che non fossero soltanto soluzioni a tema, ma proposte capaci di dettare un’atmosfera, quella ricercata e calda che l’occasione richiedeva.

Il cocktail di apertura è stato servito rigorosamente a braccio, composto da street food selezionato e preparato al momento, per non dire all’istante: lo stesso che sa cogliere chi sulla strada gioca con i minuti. A seguire lo spettacolo di Macan e un dinner divertente tra ruote di pasta, fritti leggeri e bellezze pesanti, frutta esotica e cascate di cioccolato caldo.
Divise nere per il nostro staff: pantere di servizievole eleganza tra gli invitati.

Colori e sapori intensi, lontani eppure incredibilmente vicini, di passaggio tra una kenzia, un fiore rosso sconosciuto e un sour di bravura.

Grazie a Frav, alle belle idee, alle passioni vere.