Fare eventi in libreria

Scritto da Maggiordomus il

Fare eventi in libreria

01

 

L’opportunità di creare un evento dentro una libreria, e di portare i profumi della nostra cucina a fondersi con quelli della carta stampata, ci è stata data la scorsa settimana in occasione della presentazione del nuovo libro di Carniel Diaz Sabrina intitolato “E quel che resta è già abbastanza”.

Edito da DivinaFollia, il testo è stato presentato a Treviso attraverso alcune emozionanti letture dello stesso, organizzato in stesura originale in atti e proposto in parti di prosa accompagnati a poesia.

Non smetteremo mai di dirvi quanto, del nostro lavoro, ci piaccia la possibilità di arrivare dappertutto, di portare un pezzo di noi in ogni dove: dalle abitazioni private alle location esclusive, dai parchi suggestivi ai negozi di un centro città fino sbarcare in luoghi magici, come quello di oggi, che veicolano la cultura, le riflessioni umane, le parole scritte che arricchiscono le persone e aumentano le conoscenze.

Per la libreria del centro di Treviso che ha ospitato i pensieri di Sabrina, e noi, un menu a finger food che fosse soprattutto colorato e farcito delle primizie di stagione, caraffe di acque fruttate al naturale e, ovviamente, Prosecco in onore del territorio circostante.

Un aperitivo vivace e originale, per certi versi simile alla bellezza spontanea di quelle idee vivide e brillanti che non conoscono noia e sbadiglio, ma che si sanno ancora raccontare.

 

Blog a cura di ubiquechic.

 

02

 

03

 

05

 

06

 

07

 

08

 

09

 

10