Cucina fusion per la nuova concessionaria Frav a Bassano del Grappa

Scritto da Maggiordomus il

Cucina fusion per la nuova concessionaria Frav a Bassano del Grappa

Ancora una volta il catering MaggiorDomus ha curato un evento straordinario, studiato nel dettaglio per mescolare con stile e armonia piaceri diversi come quelli delle quattro ruote e della buona tavola.

L’occasione è stata l’inaugurazione della nuova sede Frav (Concessionaria Audi e Centro Porsche Vicenza) di Bassano del Grappa in cui sono state anche presentate le nuove Audi A1 e Audi Q3. Ospite dell’evento il centro Porsche Vicenza con la vasta gamma auto di Zuffenhausen.

Una serata incentrata sulla cucina fusion con base crudité, pensata per passare dalle tradizioni culinarie del pesce crudo giapponese (nigiri, futomaki, uramaki, sashimi) a quelle più nostrane, come scampi in vinaigrette olio e limone, tartare di tonno, pesce spada e salmone.

La cucina fusion, appunto, è quel tipo di cucina che combina elementi di differenti esperienze gastronomiche per dare vita a menu profondi, non riconducibili ad alcuna tradizione precisa e capaci di creare situazioni nuove, frutto dell’estro personale e personalizzabili a seconda della circostanza.

Una serata unica, di sintesi, conoscenza e fusione di saperi e sapori.

La nuova concessionaria Frav resta a disposizione anche sabato 18 e domenica 19 Aprile per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti e di tutti gli appassionati del settore.