Castelletto Lion: la location di città che non ti aspetti

Scritto da Maggiordomus il

Castelletto Lion: la location di città che non ti aspetti

Il Castelletto Lion è una location che si trova a Padova, a Lion di Albignasego, dove lavoriamo sempre a nostro agio.

È una villa ottocentesca composta da un complesso murario e da un parco di piante secolari di 3000 mq che, nel suo insieme, ben si presta ad ospitare matrimoni, feste private, ricevimenti di qualsivoglia natura che richiedono esclusività, bellezza e un’atmosfera fuori dal tempo.

Negli anni, abbiamo avuto il piacere di curare eventi di ogni tipo all’interno di questa struttura alle porte di Padova e oggi siamo a raccontarla attraverso le immagini di banchetti di nozze o cene di laurea e di business qui organizzati.

Gli spazi dove allestire i momenti diversi della vostra giornata sono molteplici e tra loro vicini, adeguati a spronare la nostra fantasia e perfetti per condurre i vostri ospiti lungo percorsi ravvicinati dai sapori diversi. Dall’aperitivo nel giardino, sotto le merlature delle torrette, si può passare a cenare in un’altra area verde oppure spostarsi al riparo del portico, adatto sia per godere di un altro punto di vista della villa, sia per stare all’aperto anche nelle serate tiepide e meno calde.

L’interno è avvolgente, curato nei dettagli dell’arredo e consono a diventare palcoscenico di occasioni da festeggiare in inverno o per l’ultimo step del vostro appuntamento, magari il taglio del dolce o l’open bar che supporta la musica.

Castelletto Lion è quella struttura in città che non ti aspetti di incontrare, romantica come quella di una fiaba, elegante come un palazzo, sobria e al tempo stesso particolare, connubio di realtà e desiderio, di storia e comodità.