Baufiber: l’acconciatura da sposa alla wedding expo di ottobre 2016

Scritto da Maggiordomus il

Baufiber: l’acconciatura da sposa alla wedding expo di ottobre 2016

01

 

L'acconciatura da sposa non è solo un modo diverso, o semplicemente più curato, di portare i capelli. Dateci retta, è molto di più.

Tanto per iniziare, è un accessorio dell'abito in grado di arricchirlo alla stregua del bouquet, di un paio di guanti o o delle scarpe. In secondo luogo è il contorno del viso: anche il quadro più bello, se associato a una cornice non adeguata, perde qualcosa del suo splendore innato.

Ecco perché, nella prossima fiera sposi che si terrà a Rovigo il 22 e 23 ottobre 2016, abbiamo voluto fortemente con noi non solo un parrucchiere, ma un Maestro di chiome: Baufiber.

Operativo in tutto il Veneto, e non solo, Baufiber è presente con due atelier dei capelli sia a Padova, sia a Vicenza e, prima di pettinare, è uno di quelli che architetta l'acconciatura più adatta ad arredare il volto di una sposa.

Bellezza nella spontaneità, è il pay-off con cui si descrive. Sia che i vostri capelli vengano racchiusi in una crocchia tenuta alta in nuca da due forcine appena, sia che acquistino risalto grazie a idee e pettinature più creative, state certe che non mancheranno mai di un comune denominatore: libera sincerità per il vostro stile.

Quale sarà la proposta di Baufiber per la sposa urbana, protagonista della prossima wedding edition di Rovigo?

Iscrivetevi gratis compilando il modulo qui e scopritelo.

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06