Arte a bocconi

Scritto da Maggiordomus il

Arte a bocconi

Ci sono serate in cui certe soluzioni di servizio possono fare la differenza tra un banchetto funzionale ad un’occasione e uno in grado di completare un evento.
La mostra personale di Raffaele Rossi, organizzata da Vecchiato Art Gallery, è stata una di quelle circostanze.

La necessità da interpretare era quella di un ricevimento flessibile e snello, rivolto a supportare la presentazione artistica senza nasconderla; aggiungere valore per esaltare, come fossimo un piedistallo.

Ecco allora che una selezione di finger food dal sapore stagionale, e servita rigorosamente a braccio, si è rivelata essere la scelta vincente sia dal punto di vista logistico che degustativo. Bocconi di puro sapore, ideati sulla base di accostamenti originali e mai banali, adeguati, studiati, sperimentati.

Ci piace chiamarli il piacere delle piccole cose, quelle che non sempre viene spontaneo valorizzare ma che sono strettamente connesse all’idea di ricercato benessere, nell’essenzialità che le accompagna.

Alla base del nostro lavoro sta la progettazione di un insieme, non solo quella di un cocktail o di un dinner dal timbro prettamente contemporaneo.
Crediamo sia imprescindibile organizzare senza avere ben chiara la tipologia della situazione, senza avere compreso fino in fondo un’atmosfera o un’intenzione.

Amiamo profondamente interpretare i vostri progetti, e renderli più buoni.