Ad ogni occasione la sua torta

Scritto da Maggiordomus il

Ad ogni occasione la sua torta

Nel nostro lavoro, quello che più ci piace fare è esaltare la festa, nella festa.
Azzeccare alle singole e diverse occasioni una torta, una cake di design oppure una crostata di frutta fresca è uno di quei piaceri.

Una festa per bambini chiamerà sempre la spontaneità di gustare dolci semplici dai sapori vividi, come il cioccolato, perfetto per leccarsi i baffi e sporcarsi gli abiti.
Ricevimenti di nozze romanticissimi ispirano la nostra fantasia a mettere in pratica rouches di panna gusto morbidezza o costruzioni calibrate al dettaglio di alta pasticceria, a seconda del taglio… degli sposi e della tipologia di party.
E ancora, diplomatiche preparate a vista per occasioni di incontri business un po’ più frivoli del solito, ma comunque business, oppure idee che sanno di etnico per incontri che superano le frontiere dell’evento in sé. Per una sfilata di moda internazionale, ad esempio.

Pensare, proporre ed elaborare concretamente la torta perfetta per il vostro giorno, qualunque sia la motivazione che lo conduce, per noi significa centrare il bersaglio della riuscita di un servizio, perché è la regina incontrastata di qualsiasi festa, l’essenza di un ricevimento.
Come l’ospite più importante, infatti, si fa aspettare tutta una sera, arriva tardi, illuminata e riesce ad attirare su di sé tutta l’attenzione degli invitati. Addirittura capita faccia loro battere le mani.

Il dolce finale non solo deve sempre esserci, ma deve esserci vestendo i giusti ingredienti, i colori e le forme.
È il secondo abito che indosserete durante la vostra festa e noi sappiamo come cucirlo addosso.
Ad ognuno di voi.