01_convegno-medico-orto-botanico

 

Dal 1 al 3 marzo 2017, siamo stati immersi nella bellissima scenografia all’Orto Botanico di Padova, in occasione di un convegno medico internazionale di cardiologia.

Contatto, organizzatore del congresso e Provider di Torino che dal 1985 progetta, organizza e accredita corsi rivolti alla formazione medica su tutto il territorio nazionale e internazionale, ci ha selezionato tra i migliori catering della città di Padova e abbiamo così potuto curare questo evento.

“THE RIGHT HEART: THE NEW FRONTIER” era il titolo del convegno, strutturato in due giornate: la prima dedicata alla valorizzazione della parte destra del cuore, la seconda agli interventi sulla valvola tricuspide.

Coadiuvati nel nostro lavoro dalla bellezza della location, nelle due giornate abbiamo predisposto più momenti di ristoro, dai coffee break ai lunch fino a una coffee station disponibile fullday. Come sempre, attenzione massima sia al servizio, sia alla tipologia di ogni menu: freschi, accattivanti e mai eccessivi, pensati e creati per una clientela business.

Ovviamente, nella scelta di pietanze e allestimenti non è mancato un occhio di riguardo all’ambiente attorno e alla nuova stagione in arrivo: un evento in un eden storico come l’orto botanico, e a inizio primavera, non poteva che richiamare en pendant alimenti colorati e digeribili, tovagliati chiari, atti a non appesantire gli spazi e a riverberare la luce tutta attorno.

Un congresso in materia di cuore, fatto con il cuore.

 

02_convegno-medico-orto-botanico

 

03_convegno-medico-orto-botanico

 

04_convegno-medico-orto-botanico

 

05_convegno-medico-orto-botanico

 

06_convegno-medico-orto-botanico

 

07_convegno-medico-orto-botanico

 

08_convegno-medico-orto-botanico

 

09_convegno-medico-orto-botanico