01

 

Perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate. Ideale per l’impiego quotidiano in una grande città. Compatta, giovane, provocante e in grado di coniugare design sportivo e funzionalità.

Stiamo parlando della nuova Audi Q2 di cui abbiamo avuto il piacere di curare il cocktail di presentazione organizzato dalla concessionaria Frav nelle sue tre sedi in provincia di Vicenza, Altavilla Vicentina, Bassano del Grappa e Zanè.

Un SUV dal design vigoroso, caratterizzato da angoli e bordi, un tetto basso che ne enfatizza la sportività e un lungo spoiler progettato per per accentuarne il dinamismo.

Un felino della strada, potente, agile ed elegante insieme, che oltre a un’estetica attenta vanta anche tecnologie di categoria superiore: pensate per esempio all’Audi pre sense front (di serie) che riconosce le situazioni critiche causate da altri veicoli o pedoni che incrociano la vettura sulla zona anteriore e attiva all’occorrenza una frenata d’emergenza o al grande collegamento in rete di cui è fornita.

Potenza, charme e accessori che unicamente dettagli non sono: abbiamo risposto a questo trittico di eventi per Audi Q2 con lo stesso stile preciso che richiedeva, sofisticato, veloce e tagliente.

Un servizio costruito su pietanze street food adatte a un aperitivo rinforzato e servite rigorosamente a braccio sia per porgerne il sapore subito, appena pronte, sia per donare loro un accento di stile personale, fondamentale per l'occasione.

Un omaggio a uno dei tanti modi in cui la strada può essere vissuta. Con stile graffiante, contemporaneo eppure sempre profondamente autentico.

 

02

 

03

 

04

 

05

 

06

 

07

 

08